Infortunio Emre Can, Juve-Ajax: sciolti gli ultimi dubbi, la sentenza!

INFORTUNIO EMRE CAN- Come trapelato nelle ultime ore, Massimiliano Allegri, salvo clamorosi colpi di scena, potrà contare sull’apporto di Emre Can in vista del delicatissimo match di Champions League contro l’Ajax. Il centrocampista tedesco, dopo il ko rimediato nel match di campionato contro il Milan, sarebbe pronto a tornare in campo dal 1′ in occasione della sfida decisiva contro i lancieri. Un recupero annunciato nei giorni scorsi, ora divenuto praticamente ufficiale. Chiaramente bisognerà aspettare l’ultimo allenamento e le risposte sul campo, ma trapela totale ottimismo.

Emre Can andrà ad affiancare Pjanic e Matuidi, mentre Khedira e Bentancur si accomoderanno in panchina. Per quel che riguarda l’ex centrocampista del Real Madrid problema al polpaccio superato, il giocatore sarà convocato e sarà regolarmente a disposizione.

Leggi anche: Juventus Ajax probabili formazioni, Emre Can dal 1′

Infortunio Emre Can, da valutare Chiellini e Douglas Costa

Come accennato, Emre Can viaggia spedito verso il pronto ritorno in campo dal 1′. Restano da valutare le condizioni di Chiellini e Douglas Costa. Per quel che riguarda il capitano bianconero, le sue condizioni verranno valutate con calma nel corso delle prossime ore. Non trapela massimo ottimismo, ma resta acceso un piccolo barlume di speranza.

Verso la convocazione Douglas Costa. L’esterno brasiliano dovrebbe aver risolto il piccolo problema al polpaccio.