Infortunio Douglas Costa, Juve-Ajax: arriva il verdetto

INFORTUNIO DOUGLAS COSTA- Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, Douglas Costa dovrebbe recuperare ed essere a disposizione di Allegri in vista della delicatissima sfida di domani sera tra Juventus e Ajax. L’esterno brasiliano, dopo un leggero problema al polpaccio, sarà recuperato e potrà scendere in campo. Tuttavia le prossime ore saranno decisive e chiariranno in maniera definitiva la situazione dell’esterno ex Bayern Monaco.

Lo staff medico bianconero è stato chiaro: non verrà corso alcun tipo di rischio. Douglas Costa tornerà a disposizione di Allegri solamente nel caso in cui avrà recuperato al 100% dal problema muscolare. Un recupero importante per Allegri, specialmente per quel che riguarda i cambi in corsa durante la gara. L’esterno brasiliano potrebbe assicurare sprint, verve offensiva e abilità nell’uno contro uno, aspetti fondamentali per cambiare marcia al match.

Leggi anche: Juventus Ajax probabili formazioni, Emre Can dal 1′

Infortunio Douglas Costa, Chiellini da valutare: 50% di possibilità per il capitano bianconero

Come detto, Douglas Costa viaggia verso il totale recupero, mentre restano ancora da valutare le condizioni di Chiellini. Il capitano bianconero resta in forte dubbio. Problema al polpaccio ancora non smaltito totalmente. 50% di possibilità di recuperare.

Le condizioni del difensore verranno valutate con calma nel corso delle prossime ore. Lo staff medico juventino, insieme ad Allegri e al diretto interessato non sembrerebbero esser intenzionati a correre alcun tipo di rischio.

Gestione cookie