Infortunio Chiellini, Juve-Ajax: arriva l’ultima indiscrezione

INFORTUNIO CHIELLINI- Suona l’allarme Chiellini a poche ore dal calcio d’inizio della sfida tra Juventus e Ajax. Come trapelato negli ultimi minuti, difficilmente il capitano bianconero sarà a disposizione di Allegri in vista della delicatissima sfida di domani contro l’Ajax. Il centrale bianconero, come riportato anche dal noto giornalista “Gianni Balzarini”, resta in forte dubbio per la sfida di domani. 50% di possibilità di scendere in campo, Allegri incrocia le dita, ma come già detto, il rientro del centrale bianconero non verrà forzato in alcun modo.

Il tecnico bianconero vorrà preservare il suo capitano evitandogli di esporlo a potenziali ricadute, le quali potrebbero compromettere in maniera letale e definitiva il finale di stagione. La Juve attende. L’ultimo allenamento odierno, con annesso provino finale, deciderà se Chiellini potrà scendere in campo nel match di domani.

Leggi anche: Juventus Ajax probabili formazioni: Emre Can dal 1′

Infortunio Chiellini, pronto Rugani: recuperano Emre Can e Khedira

Resta in dubbio Chiellini, mentre Emre Can e Douglas Costa dovrebbero esser recuperato in maniera totale. Allegri potrà contare sul centrocampista tedesco, il quale, salvo clamorosi colpi di scena, scenderà in campo dal primo minuto.

Recuperato anche Khedira: l’ex Real Madrid, dopo un leggero problema al polpaccio, sarà regolarmente a disposizione. Recuperato totalmente anche Rugani.