Chiesa-Juventus, primo obiettivo di Paratici: occhio al sacrificato illustre

CHIESA JUVENTUS- Come accennato nelle scorse settimane, e come riportato nelle ultime ore, la Juventus sarebbe pronta a tentare l’affondo reale e concreto su Federico Chiesa. L’attaccante della Fiorentina piace particolarmente alla Juventus, la quale sarebbe pronta a spingere il piede sull’acceleratore per strappare il giocatore alla Fiorentina. 70 milioni la richiesta del club toscano, Paratici vorrebbe giocare al ribasso per convincere la viola ad abbassare le sue richiesta.

L’ipotetico affondo per Chiesta potrebbe coincidere con un addio illustre. Dybala e Douglas Costa restano gli indiziati numeri uno ad abbandonare la Juventus a fine stagione. Per quel che riguarda la Joya, il valore dell’argentino oscilla tra i 100 e i 120 milioni di euro. Per quel che riguarda l’esterno brasiliano, invece, la valutazione si aggirerebbe intorno ai 45-50 milioni di euro.

Leggi anche: Juventus Ajax probabili formazioni, Emre Can dal 1′ 

Chiesa Juventus, Paratici punta forte anche su un nuovo centrale di difesa

Non solo Chiesa. La Juventus punta forte anche su un nuovo centrale di difesa. Il primo obiettivo nella lista di Paratici risponde al nome di De Ligt.

70 milioni la valutazione fatta dall’Ajax, la Juventus, difficilmente, ora come ora, sarebbe pronta ad accettare le richieste fatta dai lancieri. Ruben Dias e Manolas le prime alternative.