Allegri a Sky Sport: “Polemiche post-SPAL? Mancanza di rispetto per noi”

ALLEGRI – Massimiliano Allegri, allenatore della Juve, ha parlato a Sky Sport alla vigilia della sfida contro l’Ajax, poco prima della conferenza stampa.

Allegri prima della conferenza

“​Partita simile all’andata? Dobbiamo fare meglio in costruzione, esecuzione di passaggi e velcità. bisogna avere grande rispetto dell’Ajax, in trasferta dai preliminari in poi non hanno mai perso, speriamo lo facciano domani. Sono una squadra forte. 

Bollettino infortunati? Viene in ritiro, ma stasera è al tavolo dei dirigenti a mangiare. Mandzukic out. Pi siamo in 16-17, quindi uno andrà in tribuna. Siamo un numero sufficiente per giocare contro l’Ajax. 

Dybala o Kean? Mandzukic ha un’infiammazione al tendine rotuleo. Può darsi uno dei due o nessuno. Sicuramente rientra Can, è con me in conferenza.

Polemiche di Ferrara? non devo polemizzare, non ne vale la pena. E’ una mancanza di rispetto per i nostri giocatori in campo. Avevamo 9 nazionali, lo ha ricordato in Champions. Poi c’era Kastanos che non è da Serie C e l’unico ragazzo era Gozzi, 2001, migliore in campo. Mi è dispiaciuto, è una mancanza di rispetto verso loro”.