Varane Juventus, la risposta del Real Madrid lascia senza parole

VARANE JUVENTUS – Ecco la situazione relativa al possibile arrivo del centrale di difesa del Real Madrid. Secondo Rai Sport, la risposta è arrivata nelle scorse ore ed ha lasciato tutti sbigottiti.

Varane Juventus, i bianconeri pensano alla Champions…ed al mercato

Secondo quanto riferito dalla redazione di Rai Sport, la società piemontese starebbe continuando a monitorare la situazione attorno al centrale francese Varane per la difesa. In casa bianconera si cerca di ringiovanire il reparto arretrato, ed i nomi sul taccuino dei dirigenti sono tanti; tra questi anche quello del fortissimo francese dei Blancos.

La richiesta da parte degli spagnoli, però, è davvero da capogiro. Secondo quanto riportato dalla redazione sportiva della Rai, infatti, il Real Madrid sarebbe disposto a far partire il ragazzo solo ed esclusivamente di fronte al pagamento della clausola rescissoria da 500 milioni di euro, cifra ovviamente assurda per tutti, non soltanto per i bianconeri di Torino. Richiesta di informazioni quindi rispedita al mittente e Juventus che certamente cambierà obiettivo puntando su elementi il cui prezzo sia quantomeno ragionevole. Sarà mica che è stato mal digerito l’addio di Cristiano Ronaldo in quel di Madrid? Il dubbio è lecito averlo…