Torino-Cagliari streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta

TORINO-CAGLIARI STREAMING – Il Torino di Walter Mazzarri ospita il Cagliari di Rolando Maran nel lunch match della 32ª giornata di Serie A, che mette in palio punti importanti per la zona europea e la lotta salvezza. Mazzarri dovrà fare i conti con la pesante assenza di capitan Belotti in attacco, che si aggiunge a quelle, sempre nel reparto offensivo, di Iago Falque e del giovane Millico. Davanti si rivedrà dunque dal 1′ Zaza, che sarà supportato da Berenguer. A centrocampo Lukic insidia Meité, così come Aina si candida a far rifiatare De Silvestri sulla corsia destra. Dietro sarà confermato il terzetto composto da Izzo, N’Koulou e Moretti.

Maran non avrà a disposizione capitan Ceppitelli in difesa per squalifica: al suo posto giocherà uno tra Pisacane e Klavan, affiancando Romagna al centro. A destra Padoin è favorito su Srna per rilevare Cacciatore, che si è fermato per un affaticamento. A centrocampo Cigarini in regia, mentre ai suoi lati ci saranno Faragò e Ionita. In attacco Barella sarà il trequartista dietro le due punte João Pedro e Pavoletti. Resta a casa Deiola, fermatosi per una contusione al ginocchio.

Torino-Cagliari streaming, dove vedere il match

Il lunch match Torino-Cagliari sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming da DAZN.  Sarà possibile seguire la partita su diversi dispositivi quali pc, tablet e smartphone, ma anche sulla tv di casa se in possesso di un moderno modello smart o collegando il televisore a un decoder Sky Q.

Torino-Cagliari formazioni

TORINO (3-5-1-1): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; Aina, Lukic, Rincon, Baselli, Ansaldi; Berenguer; Zaza.

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Padoin, Pisacane, Romagna, Lu. Pellegrini; Faragò, Cigarini, Ionita; Barella; João Pedro, Pavoletti.