Sampdoria-Genoa streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta

SAMPDORIA-GENOA STREAMING – Il Derby della Lanterna fra la Sampdoria di Marco Giampaolo e il Genoa di Cesare Prandelli è il piatto forte del pomeriggio domenicale della 32ª giornata di Serie A. Giampaolo ritrova Caprari, tornato in gruppo dopo oltre 2 mesi, e anche Barreto si rivede finalmente tra i convocati. In difesa Sala più di Bereszynski sulla corsia destra, con Murru dalla parte opposta e al centro la coppia composta da Andersen e Colley. A centrocampo Vieira restituisce la maglia di regista al recuperato Ekdal, mentre Praet e Linetty saranno le mezzali. Ramirez dovrebbe rilevare dal 1′ Saponara sulla trequarti, mentre in attacco si rinnova il duello fra Gabbiadini e Defrel per chi farà da partner a Quagliarella: favorito il francese.

Scontato il turno di squalifica, Prandelli ritrova in difesa Romero e Zukanovic, ma solo il primo sarà titolare in caso di conferma probabile del 3-5-2. A centrocampo mancherà Sturaro, fermato dal giudice sportivo: Pedro Pereira e Lazovic saranno gli esterni, ballottaggi Lerager-Rolon e Veloso-Radovanovic per due maglie: favoriti i primi. In attacco sicuro del posto Kouamé, mentre Pandev potrebbe spedire di nuovo in panchina Sanabria.

Sampdoria-Genoa streaming, dove vedere il match

Il Derby della Lanterna Sampdoria-Genoa sarà trasmesso in esclusiva in diretta da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). Chi lo vorrà potrà anche seguire la sfida in diretta streaming attraverso Sky Go collegandosi alla app con il proprio pc, tablet o smartphone.

Sampdoria-Genoa formazioni

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Sala, Andersen, Colley, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Ramirez; Quagliarella, Defrel.

GENOA (3-5-2): I. Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Pedro Pereira, Lerager, Veloso, Bessa, Lazovic; Pandev, Kouamé.