Infortunio De Jong, tegola per Ten Hag: a rischio il ritorno di Champions

INFORTUNIO DE JONG – Buone notizie per Allegri e per la Juventus. Scatta l’allarme in casa Ajax a tre giorni dalla sfida di ritorno in Champions League contro la Juventus. Frankie de Jong, centrocampista classe ’97 motore della squadra di ten Hag, ha accusato un problema alla coscia destra al minuto 28 della sfida contro l’Excelsior.

Il giocatore è immediatamente uscito dal campo in via precauzionale: le sue condizioni saranno meglio valutate nelle prossime ore. All’uscita dal campo si toccava la coscia, oggi si saprà di più sulle condizioni del giovane fenomeno olandese.

Infortunio De Jong, i dettagli

Brutta tegola per l’Ajax di Erik ten Hag: nel primo tempo della gara che si sta disputando all’Amsterdam Arena contro l’Excelsior, Frenkie De Jong, regista della squadra olandese e promesso sposo del Barcellona, ha abbandonato il campo al minuto 24 a causa di un problema muscolare.

Il centrocampista classe 1997 è uscito dal rettangolo verde di gioco molto contrariato e si è diretto subito negli spogliatoi. Dopo la grande preoccupazione iniziale nelle prime fasi, sembrerebbe che il problema accusato al bicipite femorale non sia particolarmente grave. De Jong resta comunque in dubbio per scendere in campo martedì contro la Juventus.