Zaniolo-Juventus, nuovi dettagli: la madre svela un retroscena

ZANIOLO-JUVENTUS – La Juventus sta lavorando, come sempre, in anticipo sulle possibili trattative di calciomercato dell’estate. Il direttore sportivo bianconero Fabio Paratici ha sondato il terreno per diversi profili, tra i quali c’è anche quello di Nicolò Zaniolo della Roma.

Il centrocampista, classe 1999, in questa stagione ha fatto ottime prestazioni e si è conquistato gli occhi delle big europee.

Leggi anche: SPAL-Juventus streaming: ecco dove vedere il match gratis

Zaniolo-Juventus, il retroscena

Francesca Costa, madre di Nicolò Zaniolo, intercettata da Radio Rai ha voluto raccontare una curiosità sul figlio: “Ho visto la partita di Champions League, interamente, con mio figlio. Dopo il gol di Cristiano Ronaldo, mio figlio, è impazzito urlando ‘mamma mia che gol!’, stima molto l’attaccante portoghese ex Real Madrid”. Una curiosità particolare, soprattutto in questo momento, con la Juventus che è sulle tracce del calciatore della Roma.

Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus, sta provando a portare a Torino Nicolò Zaniolo, centrocampista della Roma. Il giocatore in questa stagione ha avuto una crescita esponenziale, attirando su di sé tutte le attenzioni degli addetti ai lavori. In questa stagione, da riserva, è diventato titolare grazie a Eusebio Di Francesco che lo ha lanciato da titolare a Madrid, al Bernabeu, in un momento di difficoltà. Vedremo se nelle prossime settimane ci saranno novità, soprattutto su questa trattativa di calciomercato.