SPAL-Juventus formazioni ufficiali, Allegri pesca in primavera: Gozzi dal 1′

SPAL JUVENTUS FORMAZIONI UFFICIALI – Ormai ci siano, primo match-point scudetto. Manca soltanto l’ultimo passo alla Juventus di Massimiliano Allegri, impegnata nel primo anticipo della 32ª giornata di Serie A sul campo della SPAL di Leonardo Semplici, per conquistare matematicamente l’8° Scudetto di fila.

Ai bianconeri basterà un punto, a prescindere dal risultato del Napoli, che affronterà in trasferta il Chievo, per laurearsi nuovamente Campioni d’Italia, ma gli emiliani proveranno a conquistare punti pesanti in chiave salvezza.

Leggi anche: SPAL-Juventus streaming: ecco dove vedere il match gratis

SPAL-Juventus formazioni ufficiali

Fra infortunati e turnover Allegri rivoluziona la Juventus. I bianconeri dovrebbero scendere in campo ancora con il 3-5-2. Fra i pali Perin sarà preferito a Szczesny, mentre nell’ipotetica difesa a tre con De Sciglio potrebbero trovar spazio dal 1′ il veterano Barzagli e il giovane Gozzi.

A centrocampo Cancelo e Spinazzola saranno i due esterni, con il colombiano Cuadrado, al rientro dopo il lungo infortunio, mezzala destra, Khedira mezzala sinistra e Bentancur playmaker. In attacco non convocati Cristiano Ronaldo e Mandzukic, probabile tandem composto da Kean e Dybala.

SPAL (3-5-2): Viviano; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Murgia, Missiroli, Schiattarella, Fares; Antenucci, Petagna.

JUVENTUS (4-4-2): Perin; De Sciglio, Barzagli, Gozzi, Spinazzola; Cuadrado, Kastanoa, Bentancur, Cancelo; Kean, Dybala.