Roma-Udinese streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta

ROMA-UDINESE STREAMING – La Roma di Claudio Ranieri ospita l’ Udinese di Igor Tudor nell’anticipo della 32ª giornata di Serie A. Emergenza terzini per Ranieri, viste le indisponibilità contemporanee di Karsdorp, Santon e Kolarov. Recuperato tuttavia Florenzi, che dovrebbe giostrare da terzino destro, con Juan Jesus dalla parte opposta. A centrocampo De Rossi in dubbio per un colpo al ginocchio, ma è stato convocato. Nell’ultimo allenamento invece è finito ko Nzonzi. in avanti ballottaggi El Shaarawy-Kluivert e Dzeko-Schick coi primi favoriti. Recuperato Pastore, panchina per lui.

Tudor non avrà a disposizione lo squalificato Zeegelar sulla sinistra: al suo posto, nel 3-5-2 dei friulani, potrebbe rivedersi dal 1′ D’Alessandro: l’alternativa è Samir schierato più alto, con l’inserimento di Wilmot nel terzetto difensivo. Vista l’indisponibilità per infortunio di Behrami, in regia agirà Mandragora, con Fofana e De Paul mezzali. In attacco spazio a Lasagna e Okaka. Problemi anche per Opoku, pronto De Maio al suo posto.

Roma-Udinese streaming, dove vedere il match

La partita Roma-Udinese sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky e sarà visibile sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, numero 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Gli abbonati avranno la possibilità di guardare la gara anche in diretta streaming collegandosi con i loro pc, tablet e smartphone alla piattaforma Sky Go.

Roma-Udinese probabili formazioni

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Juan Jesus; Cristante, De Rossi; Zaniolo, Lo. Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko.

UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Samir; Stryger-Larsen, Fofana, Mandragora, De Paul, D’Alessandro; Lasagna, Okaka.