Milan-Lazio streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta

MILAN LAZIO STREAMING – Milan e Lazio si sfidano a San Siro nella 32ª giornata di Serie A in una gara che rappresenta un vero e proprio spareggio per la Champions League. Gattuso non avrà ancora a disposizione Donnarumma fra i pali, Conti a destra e Paquetá in mezzo al campo. La formazione titolare dovrebbe ricalcare quella che ha creato difficoltà alla Juventus, con Bakayoko playmaker, Calhanoglu mezzala sinistra e davanti Borini nel tridente con Suso e il bomber Piatek. In difesa scalpita Caldara: potrebbe giocare al posto di Musacchio.

Simone Inzaghi perde nuovamente Radu: al suo posto dovrebbe esserci Bastos a completare il terzetto difensivo con Acerbi e uno tra Luiz Felipe e Patric (favorito il primo). A centrocampo Romulo dovrebbe agire sulla destra in virtù dei guai fisici di Marusic, con Lulic a sinistra. Badelj è squalificato, in regia si rivedrà Lucas Leiva, mentre Luis Alberto e Milinkovic-Savic saranno le mezzali ai suoi lati. Davanti potrebbe esserci spazio per Correa al fianco di Immobile.

Milan-Lazio streaming, dove vedere il match

Milan-Lazio sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN. Gli utenti potranno seguire la gara su diversi dispositivi : su pc, tablet e smartphone, oppure   sulle smart tv compatibili con la app, collegando il proprio televisore di casa a un decoder Sky Q.

Milan-Lazio probabili formazioni

MILAN (4-3-3): Reina; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Romulo, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa; Immobile.