Juventus, riecco Cuadrado: titolare contro la SPAL, occhio al futuro

JUVENTUS CUADRADO- La Juventus si prepara a riabbracciare Cuadrado dopo circa 4 mesi d’assenza. Un brutto ko al ginocchio che ha compromesso in maniera totale la stagione dell’esterno colombiano. L’e viola si prepara a far ritorno in campo dal primo minuto, un ritorno che potrebbe permettere ad Allegri di far rifiatare alcuni dei titolari in vista del delicatissimo match di Champions League contro l’Ajax.

Cuadrado farà ritorno in campo e sarà schierato nel tridente offensivo, tridente che sarà completato da Dybala e Kean. Un ritorno in campo dopo una lunga assenza, la quale è coincisa anche con l’assenza forzata dalla lista Champions. Di fatto, Cuadrado non potrà scendere in campo nella massima competizione europea di qui fino al termine della stagione.

Leggi anche: Mercato Juventus, Nedved incontra Dybala: il nuovo retroscena

Cuadrado Juventus, quale sarà il futuro del colombiano?

Un ritorno in campo ormai imminente e un futuro ancora da valutare. Di fatto, l’esterno colombiano potrebbe restare a Torino solamente in caso di addio a Douglas Costa o Dybala. Di fatto, come trapelato nelle ultime settima, la Juventus potrebbe puntare in maniera concreta su Federico Chiesa.

70 milioni la valutazione fatta dalla Fiorentina, cifra che Paratici potrebbe decidere di versare nella casse della società viola nel corso della prossima sessione di mercato estivo.

 

Gestione cookie