Infortunati Juventus: Emre Can, Chiellini, Matuidi, i tempi di recupero

INFORTUNATI JUVENTUS- Suona un piccolo e leggero allarme dall’infermeria. La Juventus dovrà fare i conti con i leggeri acciacchi di Emre Can, Chiellini, Matuidi e Caceres. Il primo, dopo la distorsione alla caviglia nel match di campionato contro il Milan, viaggia spedito verso il pronto recupero. Condizioni da valutare con calma nel corso dei prossimi giorni. Lo staff medico bianconero valuterà se il giocatore sarà a disposizione in vista della delicatissima sfida di Champions League contro l’Ajax, sfida in programma martedì sera.

Stesso discorso per quel che riguarda Chiellini. Trapela leggero ottimismo, ma le condizioni del polpaccio del giocatore verranno analizzate nei prossimi giorni. Allegri è stato chiaro: non verrà forzata alcun tipo di rientro. Prevarrà la totale calma.

Leggi anche: SPAL Juventus probabili formazioni: fuori Ronaldo, gioca Dybala

Infortunati Juventus, non preoccupa Matuidi: Caceres out 10 giorni

Emre Can e Chiellini continuano a tenere tutti con il fiato sospeso. Discorso decisamente diverso per Matuidi. Solo una leggera botta per il francese nel match d’andata contro l’Ajax. Il campione del mondo potrebbe riposare contro l’Ajax ed essere a disposizione in vista di martedì sera. Da valutare, infine, le condizioni di Caceres.

Il difensore uruguaiano, dopo il problema ai muscoli flessori rimediato nel match contro il Cagliari, potrebbe far ritorno in campo nel giro di 10-15 giorni.