Barzagli-Juventus, Allegri svela ufficialmente il futuro del difensore

BARZAGLI JUVENTUS- Andrea Barzagli ha deciso il suo futuro. Il difensore bianconero appenderà le scarpette al chiodo al termine della stagione in corso. Un futuro già scritto e confermato da Allegri in conferenza stampa. Il tecnico bianconero ha rivelato che il difensore intraprenderà una nuova strada professionale al termine della stagione. Barzagli potrebbe far parte dell staff tecnico bianconero, un ruolo perfetto per la forte personalità del difensore.

Ancora un mese da calciatore, poi l’addio: Barzagli resta e resterà per sempre nel cuore dei tifosi bianconeri, sia per i tanti successi, ma soprattutto per il suo profilo da leader carismatico. La Juventus guadagnerà una figura di grande valore all’interno del suo staff, ma perderà un difensore di prima fascia, difficilmente sostituibile.

Leggi anche: Infortunio Douglas Costa, nuovo allarme: polpaccio ko

Barzagli Juventus, rientro in campo a fine della prossima settimana

Come sottolineato da Allegri in conferenza stampa, Barzagli potrebbe tornare in campo al termine della prossima settimana.

Il giocatore potrebbe aiutare i suoi compagni nel finale di stagione, finale che si annuncia fondamentale ed elettrico. Ora come ora, occhi puntati sul ritorno di Champions League contro l’Ajax, sfida che si annuncia fondamentale in vista del proseguimento della stagione.

Gestione cookie