MERCATO JUVENTUS- La Juventus si prepara a recitare una parte d’assoluta protagonista per quel che riguarda la prossima sessione di mercato estiva. Come noto, e come confermato nelle ultime settimane, Paratici sarebbe pronto a tentare l’affondo per Chiesa. L’attaccante della Fiorentina, valutato circa 70 milioni di euro, sarebbe il primo chiaro obiettivo bianconero in vista del futuro. Corsa, qualità, grande temperamento e margini di crescita notevoli. L’attaccante della Fiorentina ha fatto innamorare totalmente Paratici, il quale sarebbe disposto ad accontentare le richiesta della società toscana.
Tuttavia, lo stesso direttore sportivo bianconero proverà a giocare leggermente al ribasso per tentare si strappare il giocatore per una cifra leggermene inferiore al prezzo stabilito dai viola.
Leggi anche: Infortunio Matuidi, nuovi aggiornamenti: i tempi di recupero
Mercato Juventus, Rabiot a centrocampo: affare a parametro zero
Non solo Chiesa, la Juventus proverà a mettere le mani anche su un nuovo centrocampista, ma anche su un nuovo centrale difensivo. Per quel che riguarda il centrocampo, nelle ultime ore starebbe avanzando l’indiscrezione e alcune conferme sull’ipotetico affare Rabiot. Il centrocampista francese si svincolerà dal PSG a fine stagione e Paratici starebbe meditando il grande colpo.
Su Rabiot resta vigile anche l’interesse del Barcellona. Per quel che riguarda la difesa, De Ligt e Manolas restano gli identikit ideali tracciati dalla società bianconera.