Infortunio Matuidi, nuove indiscrezioni: ecco quando tornerà in campo

INFORTUNIO MATUIDI- Nuovo piccolo allarme in casa bianconera dopo il ko di Matuidi nel match di ieri sera contro l’Ajax. Il centrocampista francese ha lasciato il campo sul finale di gara per un piccolo problema alla gamba. Entità dell’infortunio da valutare, ma la sensazione è che il giocatore sarà subito a disposizione di Allegri senza alcun tipo di problema. Forse solo una semplice botta. Tuttavia l’entità dell’infortunio verrà valutare nel corso delle prossime ore e giorni, ma trapela totale ottimismo.

Il centrocampista francese potrebbe saltare il match di campionato contro la SPAL per essere a completa disposizione in vista della sfida di ritorno contro i lancieri.

Leggi anche: Bentancur-Juventus, il centrocampista fa autocritica

Infortunio Matuidi, il giocatore rassicura tutti

A rassicurare tutti, al termine della sfida tra Ajax e Juventus, è stato lo stesso Matuidi, il quale, in zona mista ha confermato la lievissima entità del suo infortunio. Niente di preoccupante e massima serenità. Da valutare invece i ko di Chiellini ed Emre Can. I due giocatori potrebbe alzare bandiera bianca anche in vista del match di ritorno all’Allianz Stadium.

Le condizioni del capitano bianconero saranno valutate con estrema calma, stesso discorso anche per quel che riguarda Emre Can. Non si correrà alcun tipo di rischio. Caceres ancora out: altre due settimane di stop.

Gestione cookie