Infortunio Chiellini, aggiornamenti: ecco quando tornerà in campo

INFORTUNIO CHIELLINI- Continua a tener banco l’infortunio di Giorgio Chiellini. Il capitano bianconero, vittima di un leggero problema al polpaccio, viaggia spedito verso il ritorno in campo in vista del match di ritorno di Champions League contro l’Ajax, sfida in programma martedì sera alle ore 21:00 all’Allianz Stadium. Chiellini potrebbe recuperare, anche se, le sue condizioni, verranno monitorate con calma nel corso delle prossime ore e giorni. Nessuna allarmismo e nessuna particolare preoccupazione. L’unica certezza è rappresentata dal fatto che lo staff medico bianconero non forzerà il ritorno in campo del guerriero bianconero.

Tempi di recupero ancora da valutate, ma trapela sostanziale ottimismo per il ritorno in campo in vista del match di ritorno contro i lancieri.

Leggi anche: Mercato Juventus, Chiesa in attacco: nuova idea a centrocampo

Infortunio Chiellini, ottime sensazioni: da valutare anche gli altri acciaccati

Come detto, trapela sostanziale ottimismo in casa bianconera. Chiellini si sottoporrà ad ulteriori accertamenti nel corso dei prossimi giorni. Da valutare anche le condizioni di Emre Can, Matuidi e Caceres.

Il primo, dopo la leggera distorsione alla caviglia nel match contro il Milan, resta ancora in dubbio in vista del ritorno contro l’Ajax. Niente di preoccupante per Matuidi. Caceres, invece, dovrà star fuori per altre due settimane prima di far ritorno in campo.

Gestione cookie