Infortunati Juventus: Chiellini, Emre Can, Matuidi, i tempi di recupero

INFORTUNATI JUVENTUS- Suona l’allarme in casa bianconera per quel che riguarda l’infermeria. Secondo le ultimissime indiscrezioni, restano da valutare attentamente le condizioni degli acciaccati: Chiellini, Emre Can, Matuidi e Caceres. Situazioni che non preoccupano, ma che andranno monitorate con grande attenzione nel corso dei prossimi giorni. Partiamo da Chiellini. Il capitano bianconero continuerà il suo lavoro di recupero dopo il problema al polpaccio. Situazione da analizzare attentamente, soprattutto in vista del match di ritorno contro l’Ajax. Niente di particolarmente preoccupante, ma la presenza di Chiellini all’Allianz Stadium resta ancora in dubbio.

Trapela sostanziale ottimismo anche per quel che riguarda Emre Can. Il centrocampista tedesco, dopo la leggera distorsione alla caviglia rimediata nel match contro il Milan, potrebbe recuperare in vista della delicatissima sfida di ritorno contro l’Ajax. Le sue condizioni verranno valutate con calma nei prossimi giorni. Cresce l’ottimismo.

Leggi anche: De Ligt Juventus, il difensore strizza l’occhio alla Juventus a fine gara

Infortunati Juventus, Matuidi: niente di preoccupante. Caceres verso il recupero

Nessuna preoccupazione per quel che riguarda Matuidi. Il centrocampista francese farà ritorno in campo nel giro di pochi giorni. Quasi certa la sua assenza in vista del match di campionato contro la SPAL, ma il giocatore sarà regolarmente a disposizione in ottica super sfida di ritorno contro l’Ajax.

Sulla via del recupero anche Caceres. Il difensore bianconero sarà a completa disposizione entro due settimane, problema ai muscoli flessori ormai superato.

Gestione cookie