De Ligt-Juventus, il difensore strizza l’occhio alla Juve a fine gara

DE LIGT JUVENTUS- Un affondo reale e concreto che potrebbe perfezionarsi in vista della prossima estate. La Juventus sarebbe pronta a puntare con forte decisione su De Ligt, centrale classe 1999, in forza all’Ajax. Il centrale olandese, nella sfida di ieri sera contro i bianconeri, ha messo in campo tutto il suo carisma, attenzione, senso della posizione e abilità in marcatura. Caratteristiche che avrebbero fatto innamorare Paratici, il quale sarebbe pronto a mettere sul piatto della bilancia una maxi offerta.

L’Ajax valuta il giocatore circa 70 milioni di euro, cifra che la Juventus vorrebbe limare per giocare leggermente al ribasso. Chiaramente, l’arrivo di De Ligt potrebbe sistemare il reparto offensivo bianconero per i prossimi 10 anni. Un investimento oneroso, ma sicuramente in previsione futura.

Leggi anche: Ajax-Juventus, Pjanic: “Ajax? Si deve e si può battere”

De Ligt Juventus, il difensore strizza l’occhio ai bianconeri

Il difensore olandese, al termine del match di ieri sera contro i bianconeri, intervistato ai microfoni di “Sky“, ha colto l’occasione per sottolineare tutta la sua stima nei confronti della società bianconera. Una stima che potrebbe aprire concretamente un nuovo scenario di mercato in vista dell’estate.

Non è escluso, come accennato, che Paratici possa decidere realmente di mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash da 70 milioni di euro.

Gestione cookie