POGBA JUVENTUS- Secondo quanto trapelato dalle ultime indiscrezioni di mercato e come riportato dai colleghi francesi di “Le Parisien“, Paul Pogba avrebbe deciso di dire addio al Manchester United al termine della stagione: “Il francese lascerà lo United”. Una scelta che il centrocampista sembrerebbe aver maturato in via definitiva e sarebbe pronto a portarla avanti in vista della prossima stagione.
Sul giocatore resta forte l’interesse della Juventus. Paratici osserva interessato e sarebbe pronto a riaprire le porte dei bianconeri al ritorno del centrocampista francese. Occhio però ai diversi ostacoli. Pogba piace anche a tutte le big europee. Il Real Madrid e il Barcellona aspettano dietro l’angolo, idem il Manchester City. 100 milioni la valutazione fatta dallo United per il talento francese. Paratici resta alla finestra, ma ora come ora, Pogba non sembrerebbe rappresentare un’assoluta priorità.
Leggi anche: Ajax Juventus probabili formazioni, CR7 guida l’attacco, Bentancur titolare
Pogba Juventus, tutto dipenderà dalla volontà del giocatore
Come detto, tutto potrebbe dipendere dalla volontà e dalle reali motivazioni del diretto interessato. Bisognerà capire se Pogba avrà voglia di riabbracciare i colori bianconeri, o sarebbe più attratto da una nuova esperienza in maglia Real Madrid o Barcellona.
Una bomba di mercato pronta ad esplodere nel corso della prossima estate. Pogba sembrerebbe aver già deciso: addio allo United, soprattutto in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions League.