INFORTUNIO EMRE CAN- Piccolo allarme in casa bianconera dopo il recente ko di Emre Can, il quale ha accusato una leggere distorsione alla caviglia durante il match di campionato contro il Milan. Tempi di recupero ancora da valutare con estrema calma, ma la sensazione è che il giocatore possa restare fermo per circa 10 giorni. Come noto, il centrocampista sarà assente per il match d’andata contro l’Ajax, e potrebbe saltare anche il match di ritorno in programma tra sette giorni all’Allianz Stadium.
Il giocatore verrà sottoposto ad ulteriori accertamenti nel corso dei prossimi giorni. Trapela sostanziale ottimismo ma, come detto, bisognerà aspettare per capire e valutare con maggiore attenzione.
Leggi anche: Ajax Juventus probabili formazioni, torna Ronaldo dal primo minuto
Infortunio Emre Can, nessun allarme: la situazione dall’infermeria
Come detto, le condizioni di Emre Can verranno analizzate nel corso dei prossimi giorni. Nessuna particolare preoccupazione, anche se, come accennato, l’ex Liverpool potrebbe star fuori anche in vista del match di ritorno contro i lancieri.
Allegri e i tifosi della Juventus incrociano le dita. Detto questo, dall’infermeria arrivano segnali confortanti per quel che riguarda Chiellini. Il capitano bianconero potrebbe recuperare in vista del match di ritorno contro l’Ajax. Out solo Caceres, il quale dovrà stare fuori per circa 2 settimane per un problema ai muscoli flessori.