INFORTUNATI JUVENTUS- Suona un leggero allarme in casa bianconera dopo i recenti stop di Chiellini ed Emre Can. La sensazione è che il capitano bianconero possa restare fuori per circa 10 giorni, stop che potrebbe compromettere anche il match di ritorno dell’Allianz Stadium contro l’Ajax. Problema al polpaccio da valutare nei prossimi giorni. Il giocatore sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti, in casa bianconera incrociano le dita.
Detto questo, fari puntati anche su Emre Can. Il centrocampista tedesco, dopo la leggera distorsione rimediata nell’ultimo match di campionato contro il Milan, potrebbe saltare anche il match di ritorno contro i lancieri in programma tra una settimane. Tempi di recupero da valutare, anche se fondamentalmente trapela sostanziale ottimismo.
Leggi anche: Ajax Juventus probabili formazioni: le scelte di Allegri, Ronaldo titolare
Infortunati Juventus, Caceres stop di tre settimane
Non solo Chiellini ed Emre Can. Restano da valutare anche le condizioni di Martin Caceres. L’uruguaiano, dopo il problema ai muscoli flessori rimediato nel match contro il Cagliari, dovrà stare fuori per circa 3 settimane.
Altri 14 giorni di stop prima di ulteriori esami e il ritorno in gruppo. Solo tre indisponibili, piccolo allarme, ma anche massima serenità per i recuperi di Ronaldo, Barzagli e Cuadrado. Gli ultimi due potrebbero scendere in campo dal primo minuto nel match di campionato contro la SPAL. Stesso discorso per Khedira e Douglas Costa, ormai totalmente recuperati.