DE LIGT JUVENTUS- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione di “Mundo Deportivo”, la Juventus sarebbe pronta a tentare nuovamente l’assalto a De Ligt, centrale olandese in forza all’Ajax. 70 milioni la valutazione fatta dall’Ajax, cifra che Paratici potrebbe decidere di limare giocando leggermente al ribasso. La sensazione è che la Juventus voglia spingersi oltre e mettere a segno un colpo fondamentale in ottica presente, ma soprattutto futura. Classe 1999 e margini di miglioramento notevoli. Ecco perchè Paratici sarebbe disposto a mettere sul piatto della bilancia una cifra monstre.
Sul difensore resta forte anche l’interesse del Barcellona, società pronta ad accontentare le richieste dell’Ajax. Tuttavia la società blaugrana starebbe leggermente tentennando, complice l’ultimo affare Todibo, rivelatosi una piccola delusione.
Leggi anche:
De Ligt Juventus, blitz e scatto Paratici
Paratici osserva interessato. Come sottolineato dallo stesso diretto sportivo nei mesi scorsi, la Juventus punterà forte su due nuovi centrali di difesa. Uno avrà un profilo sicuramente votato al futuro, vedi De Ligt, uno potrebbe rappresentare una figura di maggiore esperienza e carisma, specie dopo il probabili addio a Barzagli.
Non solo De Ligt, la juve segue attentamente anche Manolas e Ruben Dias. Il primo potrebbe lasciare la Roma in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions League, il secondo ha una valutazione di circa 60-70 milioni di euro.