CHIESA JUVENTUS- Come trapelato nelle ultime settimane, la Juventus sarebbe pronta ad affondare il tiro su Federico Chiesa in vista della prossima stagione. Classe, grinta, carisma, e margini di miglioramento notevoli. 70 milioni di euro la valutazione fatta dalla Fiorentina. Paratici potrebbe decider di accontentare le richieste viola, cercando, però, di giocare leggermente al ribasso. La sensazione è che la società bianconera proverà a spingere per 55-60 milioni di euro, cifre che la Fiorentina potrebbe decidere di accettare.
Chiesa rappresenterebbe il giusto profilo per la Juventus del futuro. Cattiveria agonistica e voglia di gettare il cuore oltre l’ostacolo. Il giocatore ha letteralmente conquistato il cuore delle società bianconera, ecco perchè Paratici sarebbe disposto a fare follie per l’attuale attaccante della formazione viola.
Leggi anche: Ajax Juventus probabili formazioni, Ronaldo dal primo minuto
L’attacco bianconero, nel corso della prossima stagione, potrebbe cambiare in maniera totale. Non è escluso che la Juventus possa dire addio sia Douglas Costa, sia a Dybala. Con la totale esplosione di Moise Kean, la Juventus resterebbe coperta nel ruolo di centravanti. Chiesa andrebbe a rinforzare le corsie esterne, e non è escluso che la Juventus possa pensare ad un nuovo trequartista per sostituire Dybala.
145 milioni l’incasso che la Juventus potrebbe concretizzare dalla doppia cessione targata Douglas Costa-Dybala. Solo fantacalcio? La prossima estate emetterà sentenza.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…