BRANDT JUVENTUS- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione di “Bild“, la Juventus sarebbe pronta a mettere le mani su Brandt, centrocampista attualmente in forza al Bayer Leverkusen. Un affare che potrebbe concretizzarsi nei prossimi mesi, quando Paratici potrebbe decidere di pagare la clausola rescissoria da 25 milioni di euro. Clausola importante, ma sicuramente inferiore al reale valore del centrocampista.
Un nuovo colpo che potrebbe arricchire il centrocampo bianconero di un nuovo rinforzo in vista del prossimo futuro. Non solo Ramsey quindi. I bianconeri punteranno forte su una nuova linea verde. Occhio anche al potenziale ritorno di Pogba.
Leggi anche: Ajax Juventus probabili formazioni, Ronaldo dal primo minuto
Non solo Brandt, il quale potrebbe vestire bianconero sulla base di 25 milioni di euro. La Juventus segue attentamente anche il potenziale ritorno di Pogba. L’attuale centrocampista del Manchester United sarebbe pronto a dire addio alla Premier League. Un addio che potrebbe essere confermato a fine stagione. La Juventus osserva interessata, ma la sensazione è che la società bianconera possa affondare il colpo su Ndombele.
Il centrocampista del Lione ha una valutazione di circa 70 milioni di euro, valutazione che potrebbe spingere la Juventus ad alleviare la spinta sull’acceleratore.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…