AJAX JUVENTUS- La Juventus si prepara alla super sfida di questa sera contro l’Ajax. Poche novità per Allegri, il quale, come noto, dovrà fare a meno di Chiellini ed Emre Can. In difesa confermati Cancelo e Alex Sandro sugli esterni, quest’ultimo in netto vantaggio su Spinazzola per il ruolo di terzino sinistro. Occhio però al ballottaggio Cancelo-De Sciglio. A centrocampo fuori Khedira, Bentancur prenderà il posto di Emre Can. Al suo fianco confermati Pjanic e Matuidi.
Poche novità anche per quel che riguarda l’attacco. Cristiano Ronaldo partirà dal primo minuto insieme a Mandzukic e Bernardeschi. Solo panchina per Kean, Dybala e Douglas Costa.
Leggi anche: Infortunio Chiellini, suona l’allarme ecco i tempi di recupero
AJAX (4-3-3): Onana; Veltman, De Ligt, Blind, Tagliafico; Schøne, Van de Beek, De Jong; Ziyech, Tadic, Neres.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Ronaldo.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…