Ajax-Juventus, Rugani: ora serve cattiveria e personalità

Fuori Chiellini, dentro Rugani. E’ la prova del nove per il difensore bianconero, chiamato a sostituire il capitano juventino con l’obbligo di non farlo rimpiangere. Servirà maturità, calma, concentrazione e quella cattiveria agonistica che l’ex Empoli non ha ancora messo completamente in evidenza. Il recente rinnovo di contratto ha confermato la grande fiducia che la Juventus ripone nelle gesta del suo difensore, ma ora è chiaro che serviranno risposte certe e concrete.

Rugani oggi sarà chiamato al definitivo esame di maturità. Un esame da promosso o bocciato. Oggi sarà la sua grande occasione per rispondere alle critiche e confermate le sue risposte nelle sfide decisive.

Leggi anche: Ajax Juventus probabili formazioni, c’è Ronaldo: sorride Allegri

Ajax-Juventus, Rugani: massima fiducia e affidabilità

Allegri si affiderà a Rugani, senza timori, ma con forte decisione e motivazione. Servirà una prestazione maiuscola e importante. Oggi si capirà se Rugani avrà raggiunto quella maturità fondamentale per proseguire il suo percorso in bianconero.

Una partita fondamentale, sia per la Juventus, sia per il diretto interessato. Pressioni e occhi puntati addosso: oggi sono attese risposte, risposte che, siamo certi, Rugani saprà dare. Ora giù la maschera e il sipario, è tempo di diventare grandi.

Gestione cookie