AJAX JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI- Giù il sipario sul match più importante della stagione bianconera. La Juve farà visita all’Ajax in quella che si annuncia una sfida carica di agonismo, elettricità e forte determinazione. Allegri si affiderà al solito 4-3-3. Risveglio muscolare in hotel, poi pranzo. Nel pomeriggio qualche ora di riposo prima della partenza verso lo stadio. Calcio d’inizio del match ore 21:00, diretta tv “Rai” e “Sky. Match visibile anche in streaming grazie alle applicazioni ufficiali “Rai Play” e “Sky Go”.
Il tecnico bianconero sembrerebbe esser pronto a dare fiducia a Cancelo e Alex Sandro sugli esterni di difesa. Bonucci e Rugani formeranno la coppia centrale. Leggero ballottaggio tra il terzino portoghese e De Sciglio, con il primo nettamente in vantaggio sul secondo. A centrocampo Bentancur sarà chiamato a sostituire Emre Can, solo panchina per Khedira. Pjanic regista, con Matuidi in posizione di mezz’ala sinistra.
Leggi anche: Infortunati Juventus, Chiellini, Emre Can, Caceres: i tempi di recupero
Per quel che riguarda l’attacco, Cristiano Ronaldo guiderà la manovra offensiva. Tridente composto dal talento del portoghese insieme a Mandzukic e Bernardeschi. Solo panchina per Dybala, il quale potrebbe trovar spazio nelle ripresa insieme a Kean e Douglas Costa.
AJAX (4-3-3): Onana; Veltman, De Ligt, Blind, Tagliafico; Schøne, Van de Beek, De Jong; Ziyech, Tadic, Neres.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo/De Sciglio, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Bentancur/Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Ronaldo.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…