Mercato Juventus, Rabiot a parametro zero: dalla Spagna sono certi

MERCATO JUVENTUS- Secondo quanto trapelato dalle ultime indiscrezioni della stampa spagnola, la Juventus avrebbe superato il Barcellona per la corsa a Rabiot. Il centrocampista francese, in scadenza di contratto con il PSG, e giù pronto a dire addio al club transalpino a fine stagione, sarebbe pronto a strizzare l’occhio alla Vecchia Signora. Paratici sarebbe pronto a regalare un nuovo colpo a costo zero dopo l’affare Ramsey.

Un affondo totale che potrebbe far vestire di bianconero il giovane centrocampista. Classe, fisicità e margini di miglioramento notevoli. Un nuovo centrocampista per arricchire la linea mediana bianconera. Il Barcellona resta alla finestra, ma ora come ora, la sensazione è che la Juventus abbia compiuto il sorpasso decisivo.

Leggi anche: Infortunio Chiellini, polpaccio ko: suona l’allarme in vista dell’Ajax

Mercato Juventus, Rabiot per la rivoluzione del centrocampo

Come detto, Rabiot andrebbe a rinforzare la linea mediana grazie al suo temperamento e alla sua duttilità tattica. Ideale sia in un’ipotetica idea di 4-3-3, sia nel 4-4-2 o 4-2-3-1. Chiaro che, qualora Rabiot vestisse bianconera, Paratici potrebbe decidere di privarsi di uno degli attuali centrocampista. Khedira potrebbe essere il maggiore indiziato.

Il tedesco, al termine dell’attuale stagione potrebbe prendere in serie considerazione l’idea di dire addio alla Juventus per abbracciare una nuova esperienza in MLS. I prossimi mesi serviranno per chiarire il tutto, la Juve resta alla finestra per Rabiot.

Gestione cookie