Mandzukic prova tv: ora il croato rischia una maxi squalifica

MANDZKUKIC PROVA TV- Secondo quanto chiesto dal procuratore federale Giuseppe Pecoraro, il caso MandzukicRomagnoli andrà analizzato con l’intervento della prova tv. Un episodio accaduto durante il match di campionato tra Milan-Juventus, valido per la 30^ giornata di Serie A.  Va specificato che, Rizzoli, designatore della Serie A, ha confermato che il VAR non è intervenuto nel’episodio perchè non è stato considerato un episodio violento. Di conseguenza non è stato segnalato dall’arbitro Fabbri.

Attenzione però: l’episodio potrebbe esser sfuggito al VAR, a quel punto tutto potrebbe ritornare in gioco. Le immagini potrebbero essere sottoposte a prova tv e Mandzukic rischierebbe fino a 4 giornate di squalifica per condotta violenta.

Leggi anche: Infortunio Chiellini, polpaccio ko: Ajax fortemente a rischio

Mandzukic prova tv: c’è davvero condotta violenta?

Le immagini sono chiare e lampanti. E’ chiaro che Mandzukic reagisca in maniera stizzita dopo che Romagnoli gli frani addosso. Occhio però a sentenziare le immagini con la parola: “condotta violenta”. Ovviamente, nel caso l’episodio dovesse esser preso in considerazione dalla prova tv, è chiaro che le immagini verranno considerate da chi di dovere.

Mandzukic, ora come ora, come detto, potrebbe rischiare anche fino a 4 turni di stop. Un’assenza che non graverebbe tantissimo sulla Juventus, ormai ad un passo dalla conquista matematica dell’8° scudetto consecutivo.

Gestione cookie