INFORTUNIO EMRE CAN- Suona l’allarme in casa bianconera. Continua a tener banco il ko di Emre Can, il quale ha rimediato una leggera distorsione alla caviglia nel match di campionato contro il Milan. Il piano di Allegri è chiaro e scontato: la Juventus non vorrà cogliere alcun tipo di rischio e forzare il ritorno del centrocampista. Ecco perchè la sensazione delle ultime ore sarebbe quella di un forfait dell’ex Liverpool. Allegri potrebbe decidere di convocare il giocatore e portarlo in panchina in caso di strettissima necessità, ma la sensazione è che non trapeli particolare ottimismo.
Oggi, lo stesso Allegri, potrebbe annunciare alcune novità in conferenza stampa, anche perchè poi diramerà in anticipo la lista convocati. Non solo Emre Can, come detto in mattinata, anche Chiellini potrebbe alzare bandiera bianca. Un nuovo ko al polpaccio, il quale potrebbe escludere il capitano dal match contro l’Ajax.
Leggi anche: Ajax Juventus, Ronaldo da primo minuto: il portoghese ci sarà!
Infortunio Emre Can, nessun rischio: Allegri dice no?
Come anticipato, la sensazione è che Allegri non voglia correre alcun tipo di rischio, specialmente in vista del match di ritorno. Ecco perchè il tecnico potrebbe decidere di escludere Emre Can dal match di domani sera.
La decisione del tecnico potrebbe essere confermata già nel corso delle prossime ore.