INFORTUNATI JUVENTUS- Brutte notizie in casa Juventus. L’ultima rifinitura alla Continassa ha confermato l’assenza di Chiellini ed Emre Can, i quali non si sono allenati con il resto della squadra. La loro presenza in vista del match di domani sera contro l’Ajax resta in fortissimo dubbio. Quasi certo e scontato il loro forfait, anche se resta da capire e valutare il prossimo provino decisivo.
Allegri vorrà evitare qualsiasi tipo di rischio, ecco perchè sicuramente non rischierà i due giocatori, soprattutto in vista del match di ritorno in programma tra una settimana. Le condizioni dei due giocatori verranno valutate con calma nel corso delle prossime ore. Buone notizie per quel che riguarda Cristiano Ronaldo. L’attaccante portoghese si è allenato anche oggi regolarmente con il gruppo e domani sarà a disposizione di Allegri.
Leggi anche: Infortunio Chiellini, suona l’allarme: i tempi di recupero
Infortunati Juventus, nessun rischio in vista della sfida di ritorno all’Allianz Stadium
Come detto, la Juventus eviterà qualsiasi tipo di rischio in vista della sfida di ritorno contro i lancieri, sfida che si annunci decisiva. Allegri non forzerà i rientri di Chiellini ed Emre Can. I due torneranno a disposizione solamente una volta superati i problemi fisici al 100%.
Restano da valutare anche le condizioni di Douglas Costa, il quale, salvo clamorosi colpi di scena, sarà convocato in vista della super sfida di domani. Barzagli out per un’altra settimana, mentre Cuadrado, non arruolabile in Champions League, farà ritorno in campo già dal prossimo match di campionato contro la SPAL. Da valutare Perin. Caceres starà fuori per tre settimane.