CONTE JUVENTUS- La Juventus osserva interessata prima di valutare il suo prossimo futuro. Antonio Conte potrebbe rappresentare uno degli obiettivi principali in caso di addio a Massimiliano Allegri. Chiaramente il piano della società bianconera è chiaro. La prima priorità sarà rappresentata dalla volontà di trattenere Allegri in bianconero. Conte, ora come ora, rappresenterebbe un’opzione, ma non una priorità.
Sull’ex tecnico del Chelsea, come riportato da “La Gazzetta dello Sport”, si sarebbe fiondata anche l’Inter. Occhio però alle eccessive richieste di Conte. Come riporta la rosea, il tecnico avrebbe chiesto un contratto da 10 milioni di euro netti a stagione, cifra che, ora come ora, avrebbe rallentato l’entusiasmo della società nerazzurra.
Leggi anche: Infortunio Chiellini, Ajax a rischio: polpaccio ko
Conte Juventus, perchè si può davvero?
La Juve osserva interessata. Perchè si potrebbe puntare realmente al ritorno del tecnico leccese? Sfumato Zidane, in casa Juventus si sogna l’arrivo di Guardiola. L’attuale allenatore del City rappresenta il sogno nel cassetto del presidente Agnelli, un sogno che, ora come ora, è destinato a rimanere tale. Cifre troppo elevate e City pronto a blindare il suo attuale tecnico.
Ecco perchè, a questo punto, Conte sarebbe una delle poche piste percorribili da profilo Juve. Un ritorno che potrebbe concretizzarsi già a partire dai prossimi mesi.