Chiesa-Juventus, affondo Paratici: ecco chi verrà sacrificato

CHIESA JUVENTUS- Come confermato dalle ultime indiscrezioni di radiomercato, la Juventus sarebbe pronta a tentare l’affondo reale e concreto su Federico Chiesa. L’attaccante viola, valutato attualmente 70 milioni di euro, sarebbe il giusto identikit tracciato dalla società bianconera per rinforzare il reparto offensivo in vista della prossima stagione. Chiaramente, Paratici proverà a giocare al ribasso con le richieste iniziali del club toscano.

Chiesa resta l’obiettivo primario del mercato bianconero. Occhio, però, al possibile sacrificato. La Juventus valuterà se dire addio a Douglas Costa o Dybala. Il primo resta l’indiziato numero uno, ma sarà da valutare anche la posizione dell’attaccante argentino.

Leggi anche: Infortunio Emre Can, suona l’allarme: Ajax a rischio

Chiesa Juventus, come cambierà l’attacco bianconero?

Con il potenziale arrivo di Federico Chiesa, cambierà totalmente anche l’evoluzione dell’attacco bianconero. Meno fantasia, ma più grinta e dinamismo. Un attaccante esterno da 4-3-3 o 4-2-3-1. Chiesa arricchirebbe l’attacco della Juventus di ferocia e cattiveria agonistica, caratteristiche fondamentali nel mondo Juve.

I prossimi mesi saranno decisivi. Paratici proverà l’affondo già ad inizio estate. Il piano della Juventus sarà quello di rimettere le mani sui talenti della Nazionale italiana e ritingere il bianconero di un leggero velo azzurro. Ecco perchè anche Zaniolo, Barella e Tonali restano profili di chiaro interesse della società bianconera.

Gestione cookie