RAKITIC JUVENTUS- Secondo quanto riportato dalla ultime indiscrezioni di radiomercato e come riportato da “Don Balon”, la Juventus sarebbe pronta a mettere le mani su Rakitic. Il centrocampista croato avrebbe avanzato il suo desiderio di lasciare il Barcellona a fine stagione, e potrebbe decidere di aprire le braccia ai bianconeri. Via all’inizio di una nuova avventura, e spazio per un pensierino reale e concreto verso la nostra Serie A.
Il croato ritroverebbe il suo amico Mandzukic, fresco di rinnovo contrattuale con i bianconeri. Il Barcellona, dal canto suo, analizzerà con calma il da farsi, anche perchè la valutazione del giocatore oscilla tra i 70 e gli 80 milioni di euro. Difficilmente Paratici deciderà di investire una cifra simile per un giocatore di 31 anni.
Leggi anche: Juventus Milan prova tv Mandzukic: ora il croato rischia la squalifica
Rakitic Juventus: concorrenza PSG, i dettagli
Non solo la Juventus, sul giocatore resta forte anche l’interesse del PSG, società pronta a mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash consistente per soddisfare le richieste dei blaugrana. Rakitic potrebbe rappresentare la giusta alternativa al prossimo e imminente addio di Rabiot.
La Juve osserva interessata. Il croato resta un un obiettivo concreto, ma difficilmente Paratici deciderà di mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash da 80 milioni di euro.