PJANIC REAL MADRID- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione di “ABC”, il Real Madrid sarebbe pronto a puntare in maniera decisa su Miralem Pjanic. Il centrocampista della Juventus sarebbe la prima scelta nella lista della spesa di Zidane, il quale vorrebbe il regista bosniaco per rifondare il centrocampo delle merengues. Classe, qualità e geometrie: l’attuale giocatore della Juventus sarebbe stato individuato dal tecnico francese come primo obiettivo.
Non solo Pjanic: in casa Real Madrid piace parecchio anche Ndombele, anche se le eccessive richieste del Lione starebbero rallentando la potenziale trattativa. Come detto, la prima richiesta di Zidane a Florentino Perez sarebbe proprio Pjanic.
Leggi anche: Ajax Juventus probabili formazioni: riecco Ronaldo
Pjanic Real Madrid, la Juve pensa a Verratti
Come riportato dai colleghi spagnoli, il Real Madrid sarebbe pronto a spingere il piede sull’acceleratore per Pjanic. La Juve, dal canto suo, ora come ora, resta concentrata sul finale di stagione. Non è escluso che i bianconeri prendano in considerazione l’idea di privarsi del centrocampista qualora i bianconeri dovessero trovare un’alternativa di grande valore e personalità.
Verratti potrebbe fare a caso della Juventus, ma difficilmente il PSG deciderà di privarsi del suo centrocampista in concomitanza con l’addio di Rabiot, quest’ultimo pronto a lasciare i francesi a parametro zero.