Dybala-Juventus, ora è un caso: broncio e infelicità, ma perchè?

DYBALA JUVENTUS- Come riportato dall’odierna edizione del “Corriere di Torino“, Paulo Dybala rappresenterebbe un caso ancora irrisolto in casa bianconera. L’attaccante argentino non avrebbe gradito di buon gusto la sostituzione contro il Milan, scelta che avrebbe imbronciato il numero 10 bianconero, facendolo innervosire alla sua uscita dal campo.

Dybala è davvero un caso? La sensazione è che l’attaccante argentino non si trovi al meglio nella posizione di esterno offensivo, nuovo ruolo che avrebbe allontanato la Joya dalla porta, costringendolo a sacrificarsi anche in fase di copertura. Contro il Milan, però, il numero 10 ha giocato in posizione avanzata, alternando però, belle giocate a momenti di totale assenza. E’ chiaro e palese che Dybala non sia totalmente sereno e tranquilla. Forse sbagliato chiamarlo “caso”, specie in questa fase delicata della stagione, ma è chiaro che l’ex Palermo non sia serenissimo.

Leggi anche: Ajax Juventus probabili formazioni, fuori Dybala? Altra sorpresa dal 1′

Dybala Juventus, si prenda in considerazione la cessione?

Come detto, non è escluso che la Juventus e lo stesso diretto interessato possano prendere in seria considerazione l’idea di dividere le loro strade a fine stagione. Sul numero 10 bianconero resta forte l’interesse del Bayern Monaco e del Liverpool. Occhio però anche al Manchester City.

Gestione cookie