De Ligt-Juventus, arriva la svolta a pochi giorni dal match di Champions

DE LIGT-JUVENTUS – Matthijs De Ligt, difensore dell’Ajax, dovrebbe lasciare l’Olanda nella prossima stagione, tante le big che si faranno sotto per lui in estate.

I bianconeri sono pronti a un assalto per il giovane difensore olandese, ma la concorrenza è tanta e difficilmente battibile alle cifre richieste dall’Ajax, circa 100 milioni di euro. Sulle sue tracce ci sono anche il Barcellona e il Paris Saint-Germain.

Leggi anche: Ajax Juventus probabili formazioni: riecco Ronaldo

De Ligt-Juventus, l’Ajax alza le pretese

Matthijs De Ligt, difensore dell’Ajax, dovrebbe lasciare i lancieri e il campionato olandese al termine di questa stagione, per fare un grande salto in estate. Il classe ’99 in questa stagione è stato dominante, soprattutto in Champions League dove ha trascinato i suoi fino ai quarti di finale. Nella prossima stagione è intenzionato, però, a cambiare aria e a iniziare una nuova parentesi della sua carriera.

Su di lui ci sono la Juventus, il Paris Saint-Germain e il Barcellona, tutte e tre molto interessate e pronte a follie per strapparlo all’Ajax. Ad oggi, però, la squadra che è in vantaggio pare essere quella spagnola, pronta a sacrificare il francese Samuel Umtiti per arrivare al giovane olandese. L’Ajax ha alzato, in queste ore, secondo Le Parisien la richiesta arrivata fino a 100 milioni di euro.

Gestione cookie