Ajax-Juventus, Ronaldo sarà convocato: c’è la sorpresa Kean

AJAX JUVENTUS- Secondo quanto trapelato dalle ultime indiscrezioni e dall’ultimo allenamento alla Continassa, Cristiano Ronaldo sarà convocato in vista del match di mercoledì sera contro l’Ajax. Un’ottima notizia per Massimiliano Allegri e per tutto il popolo juventino. L’asso portoghese partirà per Amsterdam, ma non è escluso che il tecnico bianconero possa decidere di lasciarlo inizialmente in panchina, per poi affidarsi al portoghese solamente in caso di stretta necessità. E’ chiaro che queste sono le partite dell’ex Real Madrid, ma è anche chiaro che Allegri voglia tutelarsi in vista del match di ritorno tra una settimana.

Mercoledì sera tornerà anche Douglas Costa, ma anche per il brasiliano vale lo stesso discorso: nessun rischio, solo panchina iniziale.

Leggi anche: Ajax Juventus probabili formazioni, c’è Ronaldo tra i convocati

Ajax Juventus, occhio alla carta Kean

Domani Allegri parlerà in conferenza stampa. Non è escluso che il tecnico bianconero anticipi qualche indiscrezione sulla formazioni di mercoledì sera. Difficile e complicato il potenziale recupero di Emre Can, il quale ha accusato un trauma distorsivo alla caviglia. Le sue condizioni verranno monitorate con calma nel corso delle prossime ore. In caso di forfait pronto Bentancur dal primo minuto.

Infine, attenzione alle sorprese. Allegri potrebbe decidere di lanciare dal primo minuto Moise Kean. Ipotesi complicata, ma non impossibile. Bernardeschi, invece, resta favorito su Dybala.

Gestione cookie