Ajax-Juventus, infortunati: Douglas Costa, CR7, Emre Can, le ultimissime

AJAX JUVENTUS- Allegri incrocia le dita e spera di aver tutti a disposizione in vista della sfida di mercoledì sera contro l’Ajax. Non ci saranno sicuramente Barzagli e Cuadrado. Il primo tornerà in campo tra circa 10 giorni, il secondo farà il suo ritorno tra una settimana, ma non sarà a disposizione in Champions League. Tre settimane di stop per Caceres. Occhio però ai potenziali recuperi. Come accennato dallo stesso Allegri, Douglas Costa viaggia spedito verso il ritorno in campo e potrebbe ritornare tra i convocati già dal match di Amsterdam.

Da valutare in maniera dettagliata il possibile ritorno di Ronaldo ed Emre Can. Per quel che riguarda l’attaccante portoghese, come anticipato in mattinata, trapela sostanziale ottimismo. Meno ottimismo per il centrocampista tedesco: leggera distorsione alla caviglia, la quale verrà valutata con estrema cautela nel corso dell prossime ore.

Leggi anche: Mercato Juventus, non solo Ramsey: arriva il nuovo centrocampista, Paratici studia il nuovo colpo

Ajax Juventus, infortunati: si svuota l’infermeria

Come detto, pochi acciaccati, tanti i ritorni in campo. Allegri potrà sorridere in vista del doppio impegno contro l’Ajax. Nel dettaglio, resteranno ancora in infermeria solamente Barzagli e Caceres. Il resto della squadra farà ritorno in campo nel giro di 5-6 giorni.

Gestione cookie