Calciomercato Juventus, è duello col Milan per il fenomeno del calcio croato

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Novità importanti sul fronte arrivi; i bianconeri pensano al grande colpo, ma con un occhi al futuro. I dirigenti della società piemontese, hanno infatti intenzione di puntare su Antonio Marin.

Calciomercato Juventus, l’obiettivo è il fenomeno Marin

Fabio Paratici sembra intenzionato a fare sul serio, ed oltre ai top club di mezza europa, anche il dirigente bianconero tiene d’occhio il fortissimo Antonio Marin della Dinamo Zagabria. Messosi in mostra durante l’ultima Youth League, il diciottenne croato è sul taccuino di moltissimi dirigenti; la Dinamo, nei giorni scorsi ha già rispedito al mittente un’offerta da 10 milioni di euro da parte del Manchester City, al momento infatti il ragazzo non si muoverà per meno di 15 milioni, questa la richiesta della Dinamo, che però è pronta ad alzare ancora di più la richiesta viste le prestazioni del baby fenomeno.

Anche il Milan sembra essere fortemente intenzionato a provarci, e dopo aver battuto i rossoneri sul campo, si spera di batterli anche sul fronte calciomercato. Il classe 2001 ha già messo in mostra molte delle sue qualità; la classe dirigente della Juventus sta provando ad anticipare i tempi per evitare che il valore del cartellino salga eccessivamente.