Allegri: “Emre Can in dubbio per Amsterdam. Ronaldo? Mancano 4 giorni”

ALLEGRI – Juventus ormai ad un passo dall’ottavo scudetto consecutivo. Massimiliano Allegri ha analizzato il match vinto in rimonta contro il Milan in zona mista. Parole confortanti sulle condizioni di Ronaldo mentre preoccupa Emre Can

Leggi anche: Juventus-Milan, Pjanic: “Era importante vincere e l’abbiamo fatto”

Allegri nel post partita

Ecco le sue parole “Dybala? Tutti sperano di giocare 90 minuti, ma io devo fare delle scelte per il bene della Juve. Non so se giocherà ad Amsterdam: ci sono ancora quattro giorni per decidere la formazione. Emre Can? E’ da valutare per Amsterdam, ha una distorsione alla caviglia. Vedremo in questi giorni. Kean? Il merito è tutto suo, non sono io bravo a fare gol. Lui è abile a smarcarsi e segnare”.

Allegri parlando in conferenza stampa ha poi aggiunto: “Ho aspettato a togliere Dybala, è stato merito suo se abbiamo pareggiato grazie a quella giocata. Cancelo doveva giocare, poi ha avuto un risentimento ieri nella rifinitura e ho preferito non rischiarlo. Però era in panchina e nel caso avrebbe potuto giocare. Ronaldo sta meglio, ci sono buone possibilità nel vederlo in campo mercoledì contro l’Ajax. Ci sono ancora quattro giorni e le cose non possono che migliorare. Stasera abbiamo recuperato Khedira, è un giocatore di spessore internazionale. Festa domani? Non guarderò nessuna partita, devo vedere ‘Flash’ con mio figlio”.