Zaniolo Juventus: il padre dice sì, la Roma si infuria

ZANIOLO JUVENTUS- L’interesse dei bianconeri per il giovane centrocampista offensivo giallorosso è molto alto. Come noto, già a gennaio i dirigenti hanno provato a convincere la Roma con un’offerta intorno ai 45 milioni di euro più bonus. Troppo pochi dato che la valutazione di Zaniolo è intorno ai 60 milioni.

In questi giorni i dirigenti della Roma stanno cercando di intavolare una trattativa per il rinnovo del contratto fino al 2024. A farsi carico della trattativa è direttamente Francesco Totti, che ha proposto al padre un rinnovo a 2 milioni di euro a stagione, cifra ben più alta degli attuali 270 mila euro.

Zaniolo Juventus, senza Champions sarà cessione

Pur con il rinnovo le strade di Roma e Zaniolo potrebbero dividersi a fine stagione. I giallorossi stanno vivendo una crisi di risultati totale e la zona Champions si sta allontanando sempre di più. Qualora non dovesse arrivare la qualificazione il sacrificato per rientrare con i conti sarebbe proprio il 19enne.

Proprio su questo ha parlato il padre che non ha negato la possibile separazione. In Italia ci son solo due squadre che potrebbero permettersi suo figlio, Juve ed Inter. Ma attenzione alle sirene estere. Il Real Madrid su tutti avrebbe intenzione di mettere mano al portafogli per assicurarsi il talento giallorosso.

Ad ogni modo la Roma è infuriata con il padre di Zaniolo per le continue interviste rilasciate ai giornali. Le sue frasi secondo la società minano la tranquillità dell’ambiente e danno modo ai giornali di attaccare. Quel che è certo è che la Juventus rimane in prima linea per il centrocampista e la situazione verrà sbloccata entro fine stagione.