Pogba come CR7, chiesto un ingaggio monstre: la posizione della Juve

POGBA – Il tabloid britannico The Sun riporta una notizia clamorosa che ha per protagonista l’ex calciatore della ​Juventus, Paul Pogba. Il centrocampista avrebbe chiesto ben ​30 milioni di euro all’anno per rinnovare il suo contratto con il Manchester United. Si tratterebbe di un ingaggio pari a circa 500mila sterline a settimana (ora ne percepisce circa 300mila a settimana). Il francese avrebbe lo stesso ingaggio dell’attaccante cileno Alexis Sachez.

Nel corso della prossima settimana, come riporta il Corriere dello Sport, Mino Raiola, agente del calciatore, incontrerà la dirigenza del Manchester United per discutere del contratto attualmente in scadenza a giugno 2021. I Red Devils vorrebbero proporre un prolungamento di tre anni, venendo incontro alle richieste dell’allenatore Ole Gunner Solskjaer.

Leggi anche: Juventus-Milan streaming: dove vedere il match gratis

Pogba, 30 milioni all’anno: la situazione

I blancos non hanno nascosto il proprio interessamento per il centrocampista francese. Paul Pogba piace particolarmente soprattutto al tecnico  Zinedine Zidane. Il mister lo ha messo al primo posto della lista in vista del prossimo mercato. Pogba non direbbe di no al Real Madrid, ma aspetta prima di conoscere la risposta dello United alla sua richiesta di aumento dell’ingaggio.

La Juventus invece punta sull’ottimo rapporto col procuratore Raiola e sulla voglia di tornare a Torino del francese. Occhio però perchè il Real è pronto a mettere i bastoni tra le ruote ai bianconeri, che chiaramente non possono offrire 30 milioni all’anno come chiesti da Pogba allo United.

Gestione cookie