JUVENTUS MILAN STREAMING – Manca sempre meno a Juve-Milan. Big match questo pomeriggio all’Allianz Stadium di Torino la Juventus di Massimiliano Allegri, dominatrice del campionato e lanciatissima verso l’8° Scudetto di fila, e il Milan di Gennaro Gattuso. Recuperi importanti per Allegri prima del big match con il Milan e della sfida di Champions contro l’Ajax: saranno a disposizione infatti in attacco Mandzukic e Dybala, Spinazzola sulla fascia sinistra e Khedira a centrocampo, con il tedesco tornato fra i convocati dopo il problema al cuore. Ancora fuori invece Cristiano Ronaldo, Barzagli, Cuadrado, Douglas Costa e Perin. Il modulo adottato dai campioni d’Italia dovrebbe essere il 3-4-1-2, In difesa è probabile l’impiego di De Sciglio e Rugani ai lati di Bonucci. Sulla destra dovrebbe ritrovare la maglia da titolare Cancelo, con Spinazzola a destra, Bentancur ed Emre Can interni di centrocampo: riposano Pjanic e Matuidi. In attacco Bernardeschi alle spalle della coppia Dybala-Mandzukic.
Doppia assenza pesante per Gattuso, che dovrà rinunciare a Donnarumma fra i pali e a Paquetá a centrocampo. Fuori anche Conti, che non recupera. Fra i pali giocherà il dodicesimo Reina, davanti a lui nella linea a quattro di difesa Calabria e Rodriguez giostreranno da terzini, con Musacchio e Romagnoli centrali. In mediana è recuperato Kessié, che farà la mezzala destra con Bakayoko playmaker e Calhanoglu abbassato a mezzala sinistra. In attacco la novità sarà l’impiego di Borini ala sinistra, con Suso ala destra e il bomber Piatek centravanti.
Il big match Juventus-Milan sarà trasmesso in diretta in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 372 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Gli abbonati Sky potranno godersi Juventus-Milan anche in diretta streaming collegandosi alla piattaforma Sky Go con i loro pc, tablet e smartphone.
JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Rugani; Cancelo, Emre Can, Bentancur, Spinazzola; Bernardeschi; Dybala, Mandzukic.
MILAN (4-3-3): Reina; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…