INFORTUNIO EMRE CAN- Suona l’allarme in casa Juventus dopo il ko rimediato da Emre Can nel match di questa sera contro il Milan. Una lieve doppia distorsione. La prima dopo appena 10 minuti, la seconda, quella “fatale”, al 25 minuto. La sensazione è che il centrocampista abbia preferito lasciare il campo per evitare possibili problematiche. Niente di grave: questa la primissima diagnosi, ma ovviamente il centrocampista tedesco si sottoporrà agli accertamenti del caso nelle prossime ore. Le prime indiscrezioni starebbero confermando un problema di leggera entità, il quale potrebbe permettere ad Emre Can di tornare a disposizione di Allegri già dal match di Champions contro l’Ajax.
Nelle prossime ore sono attesi ulteriori dettagli. Chiaramente la Juventus non vorrà rischiare niente. Come confermato da Allegri per l’infortunio di Ronaldo, contro l’Ajax scenderà in campo chi sarà al 100%. Non verrà corso alcun tipo di pericolo. Stesso discorso sia per Ronaldo, sia per Emre Can.
Leggi anche: Pagelle Juventus Milan 2-1: super Kean, bene Pjanic
Infortunio Emre Can, sostituzione precauzionale: atteso l’esito degli esami
Come detto, la sensazione è che Emre Can abbia lasciato il campo al 25′ della sfida contro il Milan per evitare ulteriori problematiche dopo la leggera distorsione. Una sostituzione precauzionale in vista della delicatissima sfida di Champions League contro l’Ajax, in programma mercoledì sera e valida per l’andata dei quarti di finale. La Juve e Allegri incrociano le dita.
AGGIORNAMENTO: In conferenza stampa Massimiliano Allegri ha confermato che si tratta di una distorsione alla caviglia. I tempi minimi di recupero, in casi analoghi, sono di 15 giorni