Mercato Juventus, non solo Ramsey: arriva la nuova mezz’ala

MERCATO JUVENTUS- Fabio Paratici si prepara a recitare una parte d’assoluto protagonista in vista della prossima sessione di mercato estiva. Dopo l’affare Ramsey, i bianconeri sarebbero pronti a puntare forte anche su un’altra mezz’ala. Un giocatore capace di interpretare al meglio sia la fase offensiva, sia quella difensiva. Un giocatore muscolare, ma allo stesso tempo tecnico e capace di offendere, ma anche di difendere.

Il primo nome in cima alla lista dei desideri della società bianconera restà quello di Pogba. Operazione complicata, ma non impossibile. Il francese valuterà il suo futuro nel corso della prossima estate. La Juve osserva interessata, ma attenzione anche al forte interesse del Real Madrid.

Leggi anche: Rinnovo Kean, ingaggio super: cifre e dettagli

Mercato Juventus, Ndombele prima alternativa a Pogba

Come detto, l’affare Pogba potrebbe decollare nel giro dei prossimi mesi, ma chiaramente non sarà di facile percorrenza. 100 milioni la valutazione del suo cartellino. La Juve temporeggia, ma la sensazione è che un tentativo verrà fatto. Occhio alla prima alternativa. La dirigenza bianconera sarebbe rimasta stregata da Ndombele, centrocampista attualmente in forza al Lione.

70 milioni la sua valutazione. Paratici vorrebbe tentare di giocare al ribasso, ma difficilmente il Lione accetterà dei compromessi. Juve pronta alla rivoluzione in linea mediana. Non solo Ramsey, occhi puntati anche su un nuovo centrocampista in ottica presente e futura.

Gestione cookie