JUVENTUS MILAN PROBABILI FORMAZIONI- La Juventus si prepara ad ospitare il Milan nel match in programma sabato pomeriggio alle ore 18:00. Sfida che farò da preludio al match di martedì sera contro l’Ajax, sfida valida per l’andata dei quarti di finale di Champions League. Chiaramente Allegri valuterà il da farsi e fare le sue mosse in base alla sfida di Amsterdam.
In porta sarà confermato Szczensy. In difesa De Sciglio dovrebbe trovar spazio a sinistra, mentre Cancelo agirà in posizione di terzino destro. Considerato il ko di Caceres, Bonucci sarà chiamato a scendere in campo dal 1′. Turno di riposo per Chiellini, mentre a sinistra, come detto, chance per De Sciglio, con turno di riposo per Alex Sandro. Occhio anche al centrocampo. Certo di una maglia da titolare Bentancur, ovviamente riposerà uno tra Pjanic, Emre Can o Matuidi.
Leggi anche: Juventus Milan Allegri conferenza stampa
Juventus Milan probabili formazioni: Dybala e Mandzukic insieme a Kean
Occhio alle mosse offensive. Allegri dovrebbe concedere un turno di riposo a Bernardeschi e affidarsi dal primo minuto a Dybala. La Joya affiancherà Mandzukic e Kean nel tridente. In vista del match di martedì sera dovrebbero recuperare anche Cristiano Ronaldo e Douglas Costa.
Juventus (4-3-3): Szczensy; Cancelo, Bonucci, Rugani, De Sciglio; Matuidi, Pjanic, Bentancur; Dybala, Kean, Mandzukic. All. Allegri
Milan (4-3-3): Reina; Calabria, Romagnoli, Musacchio, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, BIglia; Cutrone, Piatek, Calhanoglu. All. Gattuso